Novella Ciceri

Sono nata nel 1987 a Lecco e attualmente risiedo a La Valletta Brianza. I miei genitori sono stati coinvolti per anni nella politica locale, tramandandomi questa passione che mi accompagna fin da giovanissima. Sono avida lettrice e appassionata di relazioni internazionali e diritti civili. Alla fine delle scuole superiori mi sono trasferita a Londra per 5 anni; ho vissuto sulla mia pelle la bellezza di un’Europa aperta, bella, multiculturale, libera. Radicale da sempre, sono attivamente entrata nel movimento grazie alle battaglie dell’ass. Coscioni (in primis Legalizziamo! ed Eutanasia Legale).

 

Avida lettrice, appassionata di relazioni internazionali e diritti civili, radicale da sempre. Sono entrata in politica grazie alle battaglie dell’associazione Coscioni. Credo in una regione Lombardia più europea, meno inquinata, rispettosa delle libertà individuali e con un trasporto pubblico trasparente, garantito e funzionale sia in provincia che in città (sia per noi pendolari che per l’utilizzatore occasionale).

 

“Credo in una Lombardia più europea e avanguardista, meno inquinata, rispettosa delle libertà individuali e dei diritti civili del cittadino, e con un trasporto pubblico trasparente, garantito e funzionale sia in provincia che in città.”

Be the first to comment

Leave a Reply